Milan, Graziani consiglia Zirkzee: “Se il Bologna andasse in Champions…”

Milan, Graziani consiglia Zirkzee: “Se il Bologna andasse in Champions…”
Pianeta Milan SPORT

Francesco Graziani, ex attaccate del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'obiettivo del Milan Joshua Zirkzee Matteo Boninsegna 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 23:31) Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna tra i principali obiettivi del Milan per il reparto offensivo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

"Che idea? Quale idea?" Zirkzee regalo scudetto: a che prezzo? Servirebbe una cessione eccellente (L'Interista)

A ciò si abbina anche una discreta finalizzazione: 11 gol in 31 gare di campionato che permettono al Bologna di sognare la Champions. Ma non è tutto: Joshua, infatti, è diventato anche un icona di stile: da chi ne compra la maglia a chi indossa delle parrucche per imitarne la capigliatura, tutti sono pazzi di Zirkzee. (Tuttobolognaweb)

La Gazzetta dello Sport racconta Inter potrebbe inserire Valentin Carboni in uno scambio giocatore più soldi per Joshua Zirkzee, ma i nerazzurri potrebbero anche rinunciare ad una clausola per Giovanni Fabbian. (Football Italia)

Milan, colpo da 25 milioni: scelto il centrocampista

I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni ma le modalità che le due squadre milanesi potrebbero utilizzare per far ingolosire la dirigenza rossoblu sono diverse. (Tutto Napoli)

ZIRKZEE – «Mi piace tanto. Chi lo prende sicuramente fa un bel colpo. Intervistato da Tuttosport, José Altafini ha parlato anche di Joshua Zirkzee, il grande sogno in attacco del calciomercato Milan. L’ex calciatore promuove il colpo per i rossoneri e per le tante squadre interessate alla stella del Bologna (Milan News 24)

I tifosi rossoneri sono in fermento in attesa di novità importanti. Sono giorni caldi per il futuro del Milan. Gerry Cardinale e i suoi uomini sono chiamati a scegliere la prossima guida tecnica. Sarà la decisione sull’allenatore a farci capire le vere ambizioni del Diavolo. (MilanLive.it)