Renzi ei robot per la riabilitazione: "Un lavoro straordinario"

SuperAbile INTERNO

ROMA - "Siete bravissimi, ma non basta: noi da voi ci aspettiamo il Nobel, l'Italia deve smetterla di fare sogni piccolini". Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, si è rivolto così ieri ai ricercatori in occasione del viaggio a Genova che lo ha portato a visitare i ... (SuperAbile)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il premier Matteo Renzi è intervenuto sul terremoto giudiziario che ha travolto gli appalti legati all'Expo di Milano. (Lettera43)

Durante la trasmissione 24 giovani si confronteranno tra loro e con il Premier sui temi dell'attualità e della politica, a... (Digital-Sat)

L'INIZIATIVA | Facebook, Q&A con capolista IL VIDEO | Lo spot Pd per le Europee (L'Unità)

Alle 15.00 Concerto di Anna Delli Ponti (Telelombardia e Antenna3). A seguire distribuzione di una fetta di... (ResegoneOnline)

Infine la visita ad Ansaldo Energia ... Il premier ha fatto visita all'Istituto Italiano di Tecnologia dove ha affermato: «Da voi ci aspettiamo il Nobel». (GenovaToday)

Genova partecipa alla campagna informativa “Lascia il segno in Europa”, un fitto calendario di iniziative per sensibilizzare le giovani generazioni all’esercizio del diritto di voto e per far loro scoprire le opportunità culturali e formative offerte dall’Unione Europea. (La Prima Pagina)