Siria, in 4 anni conflitto 215mila morti di cui 66mila civili

askanews ESTERI

Beirut, 15 mar. (askanews) - La guerra in Siria ha ucciso più di 215.000 persone dal 15 marzo 2011, quando è iniziata la rivolta contro il regime del presidente Bashar al-Assad. Il tragico bilancio è stato presentato oggi dall'Osservatorio siriano per i diritti ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Aleppo Siria Che significato ha l'anniversario di un conflitto ancora in corso che ha causato la morte di più di 220.000 persone? Mentre la guerra in Siria entra nel suo quinto anno il 15 marzo – il giorno in cui nel 2011 centinaia di siriani sono scesi in strada a ... (Arabpress)

15 Mar 2015 12.06. Altri 4 aggiornamenti. (Internazionale)

Luciano-Tirinnanzi.jpg · Luciano Tirinnanzi. Il presidente siriano Bashar al-Assad in una foto recente. (Panorama)

Virata degli States verso l'asse sciita, sarà il mese della diplomazia? di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/03/2015 - 11:52 ... (Palermomania.it)

(askanews) - Se la stampa siriana festeggia, la Turchia si scaglia contro il segretario di Stato Usa John Kerry, che ha suggerito che occorrerà aprire un negoziato con il presidente siriano Bashar al-Assad per chiudere il conflitto in Siria. (askanews)

"Proprio oggi (ieri n.d.r.) al consiglio Affari esteri abbiamo discusso del dramma dei cristiani e delle minoranze religiose nel Nord dell’Iraq e in Medio Oriente"Lo dice in una intervista a Avvenire l'Alto rappresentante per la politica estera dell’Ue Federica Mogherini (Prima Pagina News )