Samsung Galaxy Note 7: i danni del richiamo stanno per farsi sentire

A quanto pare sembra proprio che Samsung sia riuscita a capire e a risolvere il problema che portava le batterie ad esplodere e quindi la scelta di riportare in vita i Samsung Galaxy Note 7 ricondizionati non dovrebbe arrecare alcun danno per l'utente ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti sappiamo cosa è successo con il Note 7: a causa di problemi legati alla batteria ... (Molisedoc.com)

Da quando Samsung ha avuto i ben noti problemi con le batterie dei Galaxy Note 7, la casa ha perso consistenti fette di mercato. A dire il vero ... (Veb)

Il dispositivo, come abbiamo già detto, verrebbe collocato soltanto su alcuni mercati emergenti, come India e Vietnam. L'indiscrezione, pur provenendo da una fonte ... (ReggioNotizie)

Purtroppo sembra che Samsung, anche nel caso decidesse di intraprendere questa strada (non è ancora certo a detta della fonte), destinerebbe i Galaxy Note 7 ricondizionati ad alcuni mercati ancora in via di sviluppo come ad esempio quello del Vietnam. (MondoNewsBlog)

18 Nov, 2016 … Richard Yu, CEO di Huawei, presenta il Mate 9 (Foto: Maurizio Pesce ... Due ricerche sulle quote di mercato danno risultati diversi: per GfK Samsung è prima, per Kantar Huawei l'ha sorpassata. (Wired.it)

Contestualmente Samsung si sta dedicando al lancio del prossimo Galaxy S8, ... (Mondo TiVu)