Terrorismo, Pinotti: Difficile fare ministro Difesa in questo periodo

LaPresse INTERNO

Firenze, 27 nov. (LaPresse) - "Penso che bisognerebbe superare un po' di prudenza negli Stati europei sull'intelligence. E' evidente che i terroristi si muovono tra i diversi stati europei. Perciò almeno sul rischio terroristico, credo che una cabina ... (LaPresse)

Su altre fonti

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, ha dichiarato queste dichiarazioni ai microfoni di SkyTg24: "Guai a confondere i profughi con i terroristi, ma nello stesso tempo attenzione a tutti quelli che possono essere i possibili spazi di ... (Voce Nuova Tv)

Pinotti: "Assad non può essere nel futuro della Siria" (La Repubblica)

Pinotti ha poi continuato a proposito: "Oggi non c'è questa discussione in campo". Oggi questa discussione in Parlamento non c'è. (Stadio24.com)

L'intervista all'esperto: le situazioni più a rischio e le misure di prevenzione, gli interventi e come viene affrontata l'emergenza (Umbria24)

Is, Pinotti: "Bombardare non è all'ordine del giorno per l'Italia" (La Repubblica)

Roma, 30 novembre 2015 – Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, nel corso di un'intervista a Sky TG24, ha dichiarato che “i bombardamenti contro l'Isis sono uno degli strumenti possibili, ma guai a farlo diventare 'lo strumento' perché sarebbe ... (Notizie Free)