Paternò, ai domiciliari per furto aggravato

Nuovo Sud INTERNO

Condannato per furto aggravato in concorso commesso a Belpasso a febbraio 2013, Nunziato Meci, 60 anni, di Paternò, è stato arrestato dai Carabinieri per scontare ai domiciliari la pena residua di mesi due e giorni quindici di reclusione. L’uomo è stato ristretto ai domiciliari. Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di... Sommario: E' ritenuto responsabile di alcuni furti compiuti nelle zone rurali di Pedalino e RoccazzoDeve scontare 3 mesi di reclusione per alcuni furti perpetrati nelle zone rurali di Comiso, in particolare nelle frazioni di Pedalino e Roccazzo. (Nuovo Sud)

L’uomo, già condannato dai giudici per danneggiamento a seguito di incendio, maltrattamenti in famiglia ed estorsione, reati commessi a Catania quest'anno,... (Nuovo Sud)

Procede senza sosta l’attività di repressione dello spaccio di strada da parte della Squadra Mobile della Questura. In settimana, infatti, la sezione narcotici della Polizia di Stato ha tratto in arresto, nel corso di due distinte operazioni, due cittadini tunisini operanti, entrambi, centro. (Bologna 2000)

Sabato... (Nuovo Sud)

L'assalto dei ladri è avvenuto durante la notte tra sabato e domenica. (Umbria24)

La donna sarà ascoltata oggi nel carcere di Benevento. L'accusa della sorella dell'indagato in un file audio inviato in tv.. (La Repubblica)