Perugia. Uomo ucciso a coltellate in struttura di accoglienza

Blitz quotidiano INTERNO

PERUGIA – Un uomo di origine tunisina è stato accoltellato e ucciso la sera del 26 febbraio in una struttura di accoglienza di Perugia. Secondo una prima ipotesi autore del delitto potrebbe essere stato un altro straniero che si è poi allontanato. L'omicida, che ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutto... I militari della Stazione di Arluno, ieri sera, hanno arrestato un albanese, 30enne, pregiudicato, disoccupato... (AsseSempione.info)

Non ha nulla a che vedere con la criminalità, tanto meno la droga, l'omicidio avvenuto mercoledì sera all'interno del centro di accoglienza comunale di via Romana (Umbria24)

27 febbraio 2014 4.30 Un uomo di nazionalità tunisina è stato ucciso a coltellate in una struttura di accoglienza del comune di Perugia. (Rai News)

Nel pomeriggio è stato trovato il corpo senza vita di un 67enne all'interno di un'auto a Santa Margherita di Fidenza. (ParmaToday)

Perugia, 27 feb. (Adnkronos) - E' stato arrestato nella notte l'albanese che, ieri sera, in una struttura di accoglienza e ricovero per extracomunitari di Perugia ha accoltellato e ucciso un tunisino. (Adnkronos/IGN)

L’omicida sarebbe un anziano del luogo. Il pensionato si era subito allontanato senza prestare soccorso. (La Prima Pagina)