Rai: meno spot o canone basso? Al via consultazione pubblica

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Una Rai con meno pubblicità o con un canone più basso? Più attenta alla produzione di programmi e fiction o all'acquisto di format dall'estero? Più orientata all'integrazione sociale e aperta agli scambi internazionali o più rivolta alla difesa ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA - "Il questionario predisposto dal Mise sul Servizio pubblico radiotelevisivo, scimmiottando la Bbc, pubblicato ieri sul sito internet del Ministero, non risponde al mandato della legge sulla riforma del servizio pubblico varata a dicembre scorso ... (Primocanale)

Secondo i vicini e una persona molto vicina a Mohamed, che riporta le frasi dell'amico presente nell'appartamento, sarebbero... (ParmaToday)

Quante volte avreste voluto zittire il vostro compagno al suono di certe frasi, pronunciate spesso senza alcun motivo.   Diciamoci la verità, spesso gli uomini non ci sanno proprio fare con le parole. (Bigodino.it)

Ha scatenato un putiferio “social” per una frase davvero infelice pronunciata nel programma Agorà, in onda su Rai 3. “Mi auguro che il Vesuvio si prenda le case che i napoletani hanno messo là”, le sue parole rimbalzate con forza dalla tv a tutta l’Italia virtuale. (Vesuviolive.it)

Sul sito www.cambierai.gov.it per 45 giorni gli italiani potranno per la prima volta esprimere la propria opinione sul "servizio pubblico radiofonico, televisivo e ... (Adnkronos)

Come vorresti la televisione del futuro? Sul sito Cambierai.gov.it è disponibile il questionario attraverso il quale i cittadini potranno dare la loro opinione sulla Rai del futuro, in vista del rinnovo della Convenzione tra Stato e tv pubblica. (Leggo.it)