Nigeria: bomba tra gli spettatori dei Mondiali provoca 21 morti

The Blazoned Press ESTERI

Non si fermano gli attacchi condotti in Africa sia dalle forze terroristiche islamiche appartenenti al gruppo al Shabaab (traducibile con i Giovani), che opera in Kenya, e quello jihadista del gruppo Boko Haram (traducibile con l'educazione occidentale è ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Lagos (Nigeria), 15 giu. - E' di almeno 15 morti il bilancio di un attacco degli integralisti islamici nigeriani Boko haram contro un mercato nel villaggio di Daku nello Stato nord-orientale di Borno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'episodio si è verificato a Damaturu, capitale dello Stato ... Una bomba è esplosa durante la partita Brasile-Messico, il bilancio, secondo 'France Press', parla di 21 morti e 27 feriti. (Il Giornale dello sport)

È di 21 ... (TicinOnline.ch)

- E' di almeno 21 morti e 27 feriti il bilancio dell'attentato a Damataru, nel nord della Nigeria, che ha preso di mira un campo in cui una folla stava assistendo alla partita dei mondiali Brasile-Messico, trasmessa su alcuni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gruppo di tifosi, che stava seguendo la partita Brasile-Messico, è stato colpito da una violenta esplosione, che ha fatto strage tra la folla: 21 i morti accertati, 27 le persone ferite. (PUPIA)

Le autorità avevano provato a chiudere i cosiddetti “viewing centres” per timore di attacchi contro la folle radunate davanti ai maxischermi in occasione delle partite della ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)