Quartucciu, bruciata l'auto del personal trainer Alessandro Loddo: "Mi serviva per lavorare, aiutatemi"

Casteddu Online SPORT

Loddo ha aperto una raccolta fondi sui social: “So cercando di recuperare un cifra minima per poterne acquistare un’altra.

Sono un lavoratore e un padre di famiglia, spero che qualcuno possa aiutarmi, quell’auto mi serviva sia per motivi familiari sia di lavoro”.

La Ford Focus di Alessandro Loddo, personal trainer 38enne di Cagliari, “è stata data alle fiamme sabato all’alba in una traversa di via Don Minzoni, a Quartucciu (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 202 nuovi casi. Sul territorio, dei 35.774 casi positivi complessivamente accertati, 8.207 (+64) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 5.912 (+23) nel Sud Sardegna, 2.872 (+23) a Oristano, 7.228 (+65) a Nuoro, 11.555 (+27) a Sassari. (Sassari Oggi)

Le foto sono state pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook della parrocchia, la celebrazione è durata circa un’ora. Non a Monserrato: nel giorno di Sant’Antonio Abate, protettore degli animali, il parroco de La Salle ha deciso di rispettare in pieno la tradizione. (Casteddu Online)

“Ciò significa che non possiamo in alcun modo abbassare la guardia e anzi dobbiamo continuare a essere responsabili e rispettare le regole”, conclude Truzzu. Dall’inizio di gennaio si registrano 332 guariti e 425 nuovi casi, con una media giornaliera di 25 unità. (Cagliaripad)

Sul territorio, dei 35.774 casi positivi complessivamente accertati, 8.207 (+64) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 5.912 (+23) nel Sud Sardegna, 2.872 (+23) a Oristano, 7.228 (+65) a Nuoro, 11.555 (+27) a Sassari. (La Nuova Sardegna)

Le chiedo scusa per questa poca delicatezza e umanità conosciuta allora e le chiedo scusa oggi che è attualmente ricoverata, dove sta vedendo ancora una volta schiacciata la sua dignità. Purtroppo non c’è il tempo, il personale è quello che è e la situazione negli ospedali è disastrosa. (vistanet)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 136 nuovi casi. Il bollettino coronavirus in Sardegna. (Sassari Oggi)