Helldivers 2: ha vinto davvero la democrazia?

Helldivers 2: ha vinto davvero la democrazia?

Immaginiamo che sappiate cosa sia successo la scorsa settimana: improvvisamente Arrowhead Studios ha annunciato che Helldivers 2 avrebbe presto richiesto un account PlayStation anche per giocare su PC attraverso Steam. Da quel momento in poi, il caos... La community si è ribellata, e voi direte: dov'è la novità? È vero, le community spesso si ribellano per delle frivolezze: abbiamo visto tentativi di distruggere un gioco per motivi politici, di esclusività, perché non aveva una particolare funzione o semplicemente perché l'utenza si è sentita in qualche modo tradita. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Dopo il caos del fine settimane, la community di Helldivers 2 ha chiesto ai giocatori di ritirare i punteggi negativi e di rimpiazzarli con quelli positivi al loro posto, cosa che a quanto pare è accaduta. (Spaziogames.it)

Humor, gameplay solidissimo, progressione intrigante, missioni rigiocabili all'infinito e una community estremamente attiva sono stai i tratti distintivi del titolo sviluppato da Arrowhead Studios che ha fatto un debutto, proverbialmente, col botto. (Tuttosport)

Dopo le recenti polemiche su Helldivers 2, è ora il turno di un nuovo aggiornamento contenente varie novità. Già nelle scorse ore i giocatori avevano segnalato la possibilità di novità in arrivo. (Spaziogames.it)

Helldivers 2: Arrowhead chiede ai giocatori se rinviare il nuovo Titolo di Guerra con un sondaggio

L'ormai famigerato obbligo di utilizzare un account PlayStation per poter accedere ad Helldivers 2 è stato la pietra dello scandalo, che ha portato il panico nella community. (Spaziogames.it)

Tra questo c'è quello relativo ai DoT (acronimo di Damage over Time), ovvero i danni nel tempo causati, ad esempio, dalle fiamme. Come segnalato a più riprese dai giocatori, a causa di un bug i DoT in molti casi venivano registrati esclusivamente per l'utente che ospitava la partita, riducendo la loro efficacia. (Multiplayer.it)

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, alla fine della scorsa settimana Arrowhead e Sony avevano annunciato che dal 4 giugno sarebbe stato necessario collegare un account PlayStation per giocare a Helldivers 2 anche su Steam (Multiplayer.it)