Caso Diaz-Tortosa, un poliziotto

TREVISO «Non si può prima impiccare l'imputato e poi fargli il processo, perché questi sono metodi da regimi totalitari non da democrazia». E' fermo nelle sue parole Diego Giovine, poliziotto in servizio alla Polfer di Castelfranco Veneto e segretario aggiunto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli psicologi padovani: «Finirà come per la scuola Diaz» (Corriere della Sera)

Diego Giovine, poliziotto in servizio alla ferroviaria di Castelfranco Veneto e segretario aggiunto del Coisp, uno dei sindacati che riunisce gli agenti di polizia, ha affidato ai social network un messaggio di solidarietà rivolto a Fabio Tortosa, l'agente romano di ... (Vvox)

Diego Giovine, agente Polfer e dirigente del sindacato Coisp, ha scritto sul suo profilo Fb: “Stanno ... (zz7)

"Mi sento una vittima sacrificale", ha commentato Tortosa. Commenta. (Italintermedia)

Malumori, prese di posizione e anche un nuovo post su facebook, stavolta di un agente Polfer, Diego Giovine, dirigente del sindacato Coisp, che sul suo profilo scrive: "Stanno crocifiggendo il collega per una frase scritta su Fb, alla faccia della democrazia. (Cagliaripad)

Il caso del poliziotto Tortosa che nei giorni scorsi era finito nell’occhio del ciclone per alcune frasi postate su Facebook a seguito della condanna da parte della Corte di Giustizia Europea per le torture della Polizia alla scuola Diaz durante il G8 di Genova, dividono gli stessi rappresentati delle... (aciclico magazine)