Andria: Bolkestein, in piazza contro i bandi "ammazzamercati"

AndriaViva INTERNO

La notizia già circolata nei giorni scorsi è ora ufficiale: gli Ambulanti manifesteranno il loro dissenso contro la Direttiva Bolkestein oggi pomeriggio, 29 novembre, dalle ore 16,00, quando nella storica piazza cittadina giungeranno e sosteranno anche ... (AndriaViva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono solo alcune delle scritte che oggi sventolavano in città per 'urlare' il più accorato dissenso alla direttiva dell'Unione Europea che rimette a bando ... (La Nazione)

"Abbiamo scelto San Lorenzo perché è la piazza simbolo del commercio ambulante a Firenze - dichiara il presidente di Assidea, Alessio Pestelli - ma contemporaneamente saremo in contatto con tutte le altre piazze italiane dove la nostra categoria sta ... (AlgheroNewsIt)

È il caso della Direttiva Bolkestein, che rischia di consegnare i nostri mercati storici nelle mani delle ... (gonews)

Doppio corteo degli ambulanti, questo pomeriggio, per protestare contro la direttiva europea Bolkestein sulla liberalizzazione dei servizi e delle licenze, che saranno rimesse a bando tra pochi mesi. (FirenzeToday)

Le imprese del commercio ... (Mondo TiVu)

Le proteste anti Bolkestein accendono le piazze romane e di tutta Italia. Ma precisamente, di cosa stiamo parlando? Ginevra Nozzoli. (RomaToday)