Chris, il cecchino che amava la guerra

È vero che per un po' ha fatto il cowboy nel suo natale Texas. Ma Chris Kyle il «più letale cecchino della storia americana » (160 tacche nel suo curriculum) ha vissuto soprattutto per combattere. Addestrato a uccidere, dopo lo choc dell'11 settembre l'ha fatto ... (La Stampa)

Su altre testate

L'attore australiano ha spiegato come sia ancora troppo presto per conoscere i dettagli del terzo film dedicato a Thor ma ha confermato che mostrerà quanto avviene dopo Avengers: Age of Ultron. (Movieplayer.it)

E non che sia cosa da niente. Con un cast formato da Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Kyle Gallner e Luke Grimes, propone uno dei suoi classici film “alla Eastwood”, profondi, ... (Videogame.it)

In libreria dal 5 febbraio 2015 Francesco Fioretti La selva oscura (Prima Pagina News )

Ma non solo ... (Cinque Quotidiano)

Al momento l'unica certezza è che American Sniper è un film che ha diviso molto. L'ultima fatica cinematografica di Clint Eastwood ha innescato un ... (il Journal)

Poco si sa ancora sul film che vedrà di nuovo insieme Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, rispettivamente Thor e Loki, ma il nuovo uomo più sexy del pianeta secondo People,... (Mister Movie)