SOCIALISTI EUROPEI: L’assalto squadrista alle sedi del PD e di SEL sarà sconfitto dalla forza della democrazia

Roma Daily News ESTERI

“I cultori della violenza come metodo di prassi politica continuano a sognare un passato che non tornerà. L’assalto alle sedi consigliari del PD e di SEL di Via delle Vergini a Roma, è un’ulteriore segno d’intolleranza politica che i democratici respingono e condannano con fermezza”. Si legge in una nota dei... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Da scegliere il partito e il premier che governerà il Paese da fine maggio. ELEZIONI - Sono state aperte questo lunedì 7 aprile, le urne in India. (Easyviaggio)

Le elezioni dureranno fino al 12 maggio. Dopo dieci anni di coalizione, il partito del Congresso, gestito dall'indipendenza del 1947 dalla dinastia Nehru-Gandhi, scivola verso una sconfitta ... (ilVelino/AGV NEWS)

(Adnkronos) - La presidente del partito del Congresso Sonia Gandhi non ha voluto fornire una copia del suo passaporto ad un tribunale di New York, spiegando che il governo indiano le ha negato il permesso di farlo. (Adnkronos/IGN)

Così aveva definito il primo processo elettorale del 1951 la Commissione elettorale indiana. Sessant'anni dopo, l'India è una delle democrazie più solide al mondo ma il ... (Formiche.net)

Le elezioni in India per il rinnovo del Parlamento sono appena iniziate; sono le più grandi elezioni democratiche della storia. (Retrò Online)

10:17 (ANSA) - NEW DELHI - La leader italo-indiana Sonia Gandhi, che guida il partito del Congresso, si è rifiutata di presentare una copia del suo passaporto a un tribunale americano che sta indagando sul sospetto coinvolgimento del suo partito nel ... (Corriere della Sera)