Torre Annunziata, 3 arresti per pizzo a società che produsse 'Gomorra'

Tre esponenti del clan camorristico dei Gallo-Pisielli sono finiti in manette stamattina, con l'accusa di aver estorto del denaro alla casa di produzione cinematografica Cattleya per consentirle di girare alcune scene della serie televisiva 'Gomorra' a Torre ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati arrestati tre esponenti del clan Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata per estorsione ai danni della casa di produzione e ... (Il Gazzettino Vesuviano)

I Carabinieri di Torre Annunziata, comune della cinta vesuviana, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Estorsione alla casa cinematografica Cattleya per la produzione televisiva 'Gomorra la serie': per questi motivi sono stati arrestati tre esponenti del clan Gallo-Pisielli. I rappresentanti della società sarebbero stati costretti a ... (La Citta di Salerno)

La loro posizione e' relativa a episodi di corruzione e ... (AGI) - Napoli, 17 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Napoli, 17 lug. - Pagavano il pizzo alla camorra per fare le riprese nella villa del boss per la fiction sulla camorra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alleato dei Cavalieri nella guerra di camorra a Torre Annunziata contro il Gionta. Francesco Gallo è il boss stragista del gruppo «Pisielli». (Metropolis Web)