CALCIOMERCATO JUVE. Marotta saluta Morata e annuncia il primo colpo

Solo News SPORT

"Quando c'è intesa e soddisfazione reciproca, il prolungamento è un passo naturale - sottolinea il dirigente bianconero -: con Allegri abbiamo iniziato un ciclo, suggellato da grandi vittorie, che non si è ancora consumato". Su un eventuale interesse ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ha semplicisticamente commentato qualcuno… esce Dybala, entra Morata e la Vecchia Signora continua a segnare. L’ultima riprova contro la Fiorentina, lo spagnolo... (FootStats)

Così invece su Paul Pogba: "La nostra intenzione è tenercelo ben stretto con Paul si è creato un rapporto importante, lui stesso ha detto di avere trovato alla Juve il suo habitat naturale: ci sono tutti i presupposti perché Pogba possa restare a lungo ... (Stadio24.com)

Obiettivi? Sesto scudetto e Champions League, ça va sans dire. Si parte dalla conferma sicura di Allegri e da quella probabile di Pogba: «Max proseguirà con noi, è scontato - sentenzia ... (Leggo.it)

Archiviata la pratica scudetto con ben tre turni d'anticipo, la Juventus è già all'opera per un mercato estivo che possa permettere ai bianconeri di alzare l'asticella della competitività anche in Europa dopo il dominio tricolore degli ultimi anni ... (Fantagazzetta)

Non faremo altri tentativi per Hamsik”. Tra gli artefici del quinto Scudetto consecutivo della Juventus c'è certamente Beppe Marotta, amministratore delegato ... (Stop and Goal)

"Ho grande rispetto per la Roma, non posso esprimermi più di tanto". Un aggettivo per Buffon? Resteranno sia Dybala che Pogba? Infine, si parla di campioni evergreen: "Caso Totti?". (Catania News)