Schettino, è il giorno del verdetto: il comandante si chiude in casa

Il Mattino INTERNO

META. Il momento decisivo è arrivato: alle 9 ha preso il via il processo davanti alla Corte di Cassazione per Francesco Schettino, comandante della Costa Concordia che il 13 gennaio 2012 naufragò al largo dell'isola del Giglio uccidendo 27 passeggeri e ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Non era a Roma questa mattina, quando a partire dalle 9 ha preso il via l'udienza in Cassazione su Francesco Schettino per la sciagura della Costa Concordia. (Consumatrici)

Il procuratore generale della Cassazione Francesco Salzano ha chiesto la conferma della condanna a sedici anni di reclusione e un mese di arresto per l'ex comandante Francesco Schettino per il naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio, ... (Il Messaggero)

Morirono 32 persone. (Tele Club Italia)

Giovedì 20 aprile avrà inizio a Roma, in Cassazione, una maxi-udienza per il processo al comandante Francesco Schettino principale imputato del naufragio della nave Costa Concordia. (LaprovinciadelSulcis)

Francesco Schettino. 5 min. (La Nazione)

Con l'arringa dell'avvocato Donato Laino, che difende Francesco Schettino insieme al collega Saverio Senese, si è conclusa da circa un'ora l'udienza in Cassazione per il processo all'ex comandante della nave da crociera 'Concordia' della Costa accusato ... (Il Mattino)