Papa Francesco a Genova, rimossi i cassonetti dei rifiuti dal percorso del pontefice

Primocanale INTERNO

GENOVA - Per la sicurezza del Papa e dei fedeli, durante la visita a Genova del 27 maggio, sarà modificata anche la raccolta dei rifiuti. Nelle strade dove transiterà il Papa, la municipalizzata per i rifiuti Amiu rimuoverà 309 cassonetti e 515 ... (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Molti spezzini, a comiciare dal vescovo Luigi Ernesto Palletti e da ... (Città della Spezia)

Sono i numeri predisposti per accogliere i circa 70 mila fedeli attesi a Genova sabato per la visita di Papa ... Oltre 20 chilometri di transenne, 1200 volontari, 65 treni speciali, 12 maxischermo, 100 mila bottigliette di acqua in distribuzione. (Rsvn.it)

Dopo il XIII° OMC di Ravenna ed il G7 di Firenze, un altro delicatissimo incarico attende lo staff della Securitaly di Cesenatico che, il prossimo 27 maggio, farà parte della task-force anti-terrorismo che vigilerà sull'incolumità personale di Papa ... (Romagna Noi)

Grande attesa a Genova per la visita del Papa sabato prossimo. Momento centrale sarà la ... (Radio Vaticana)

Il centro e la Foce bloccati per quasi tutto il giorno. 65 treni straordinari. (Genova24.it)

Il Papa «profondamente rattristato» dalle notizie della strage di Manchester, in un telegramma di cordoglio inviato inviato dal cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin, ha espresso la sua «cordiale solidarietà con ... (Il Messaggero)