Ovs investe all'estero: entra nell'Opa per Charles Voegele

businesspeople.it ECONOMIA

Il gruppo Ovs punta allo sviluppo internazionale. Con un'operazione da 14,1 milioni di franchi svizzeri (poco meno di 13 milioni di euro) la catena di abbigliamento italiana – che fa parte del gruppo Coin e detiene anche il marchio Upim – ha acquisito ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Ovs inoltre sarà concessa un ... (AlgheroCitta)

Azienda italiana 'partner strategico con interessi a lungo' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 set - Se l'Opa di Sempione Retail avra' successo Charles Voegele entrera' in un accordo di collaborazione con Ovs finalizzato a introdurre i brand e ... (Borsa Italiana)

Ovs vuole espandersi in Europa e per questo punta ad acquisire il retailer svizzero Charles Vögele. (Pambianconews)

Charles Voegele è un retailer dell'abbigliamento con un fatturato di circa 800 milioni di franchi attivo in Svizzera, Austria, Sloveni, Ungheria, Germania e Benelux. (AlgheroNewsIt)

La catena italiana di grandi magazzini, in cordata con due altri investitori, lancia un'offerta su Charles Voegele, il gruppo elvetico con quasi 800 punti vendita in Svizzera, Germania, Olanda ... E il titolo festeggia in Borsa. (La Stampa)

E tuttavia a seguito della "riconversione" dei negozi il merchandising sarà più moderno ed avrà un migliore rapporto qualità-prezzo rispetto a Charles Voegele, e beneficerà dell'offerta superiore del brand Ovs Kids, un formato adatto all'attuale ... (CittaCorriere)