Alonso beffato da Webber ma resta leader

08/07/2012 - 16.20 - Lo spagnolo secondo a Silverstone dopo aver dominato: tradito dalle gomme. Bene Massa al quarto posto. Ferrari in corsa per il Mondiale. Disastro delle McLaren Nel GP di casa centra la seconda vittoria stagionale. Ora è primo nella classifica piloti ... (Panorama) - Sezione: SPORT  

Ferrari, gioia e testa bassa"I conti si fanno alla fine"

Domenicali: "Felici per essere in corsa anche nel costruttori, ora ci serve velocità di punta". Fry: "Non siamo ancora la vettura più veloce, dobbiamo capire come essere più rapidi anche con le gomme morbide" La F2012 di Alonso inseguita da Webber. (La Gazzetta dello Sport - 10 luglio 2012)

Ferrari, la sfida della velocità "A un passo dalla Red Bull"

La Ferrari è passata dal «dobbiamo capire», che significava «non ci stiamo capendo nulla», al «dobbiamo fare ancora un piccolo passo». Sono trascorsi quattro mesi durante i quali gli avversari hanno commesso errori in serie. Fernando Alonso è riuscito ... (La Stampa - 10 luglio 2012)

Senza Webber, la Rossa sogna Rosberg

Se lo aspettavano. Ma in Ferrari non l'hanno presa benissimo. Ecco qua: Mark Webber ha scelto di restare alla Red Bull. Per un altro anno . Nonostante le offerte del Cavallino. PERCHÉ. E' stato lo stesso pilota australiano, vincitore domenica in ... (Quotidiano.net - 10 luglio 2012)

Formula 1 Webber rinnova con Red Bull

Prima importante mossa nel mercato piloti in ottica 2013. La Red Bull ha annunciato questa mattina che Mark Webber ha rinnovato il suo contratto e correrà ancora per il team di Milton Keynes nella prossima stagione. Il fresco vincitore del Gp di Gran ... (Automobili10 - 10 luglio 2012)

Webber, niente Ferrari nel 2013: futuro ancora in Red Bull

Stop alle voci riguardanti Mark Webber in Ferrari nel 2013 al fianco di Fernando Alonso. L'australiano, dopo la vittoria di domenica scorsa a Silverstone, ha ottenuto infatti il rinnovo contrattuale con la Red Bull Stop alle voci riguardanti Mark ... (RomagnaOggi.it - 10 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

alonso beffato webber resta

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Cary Elwes
1962, Westminster (Regno Unito)
Rupert Wyatt
1972, Exeter (Regno Unito)
Khalid Abdalla
1981, Glasgow (Regno Unito)
Adriano Correia Claro
1984, Curitiba (Brasile)
Rita Wilson
1956, Los Angeles (Usa)