Il Corvo e il Cardinale, i segreti della guerra che scuote il Vaticano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Il braccio di ferro nella Santa Sede sul potere di Bertone. "Qui c'è una buona quantità di ricattatori, di ricattati e una percentuale ridotta di uomini di....." (La Repubblica)

Su altri media

Accompagnava il Pontefice sulla Papa-mobile nelle uscite pubbliche e ora rischia 30 anni di carcere Paolo Gabriele, il maggiordomo di Benedetto XVI accusato di aver trafugato documenti riservati dalla Santa Sede. (L'Unità)

(AGI) - CdV, 26 mag. Benedetto XVI ha ripetuto oggi queste parole del Vangelo, che sono da sempre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo, in stato di arresto, e' a disposizione del promotore di giustizia ... L'ha comunicato il portavoce vaticano padre Lombardi. (L'Unità)

riservatissimi del Vaticano. E in conclusione - il bengala del gran finale - un intero libro zeppo di lettere classificate e memo 'sub secreto', 'Sua Santità', mandato da poco in libreria dallo stesso Nuzzi. (Il Mondo)

A breve non si escludono nuovi fermi, con gli interrogatori che proseguono costanti. (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe stato Paolo Gabriele, maggiordomo vaticano, a mettere le mani su documenti top secret di Benedetto XVI: il cameriere del Papa è stato arrestato ieri con l'accusa formale di aver permesso a Gianluigi Nuzzi di ... (L'Unità)