Nessun terremoto a Piazza Affari dopo Trump, Ftse Mib -0,1%

askanews ECONOMIA

Milano, 9 nov. (askanews) - Nessun temuto terremoto a Piazza Affari dopo la vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa. Passato lo shock iniziale, con un'apertura in flessione di oltre due punti percentuale, la Borsa di Milano ha ridotto via via ... (askanews)

Su altre fonti

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Monte Paschi più ... (Teleborsa)

A Piazza Affari è nuovo ennesimo bagno di sangue sui titoli bancari. Entrano ora nelle contrattazioni dell'indice Ftse Mib Bper che cede quasi -7%, BPM che arretra di oltre -5%, così come Banco ... (Wall Street Italia)

Si rileva la... Prepotente ingresso dei compratori sul titolo Azimut Holding che nella sessione del 08/11/2016 mette a segno un +7.30% ed un close a quota 15.28. (TendenzaMercati)

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo alla vigilia delle elezioni presidenziali americane e dopo il fine settimana che ha sancito l'assoluzione della candidata democratica, Hillary Clinton, nell'inchiesta emailgate. (Finanza.com)

askanews. © Riproduzione Riservata. (La Prealpina)

Partenza poco mossa per Piazza Affari con il Ftse Mib a cavallo della parità (+0,03% a 16.741 punti). Riflettori degli investitori puntati sul risultato delle elezioni per il presidente degli Stati Uniti. (Finanzaonline.com)