Facebook lancia “Camera” e “La tua storia”: l'app prende esempio da Instagram

A poche settimane dall'inizio del nuovo anno, Facebook lancia due nuovi aggiornamenti. Si tratta di Facebook Stories e delle nuova fotocamera interna all'app, che permetterà di condividere gli scatti privatamente o sul proprio profilo. L'aggiornamento ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Si racconta che quando Snapchat era ancora una startup di belle speranze, Mark Zuckerberg provò più volte ad acquistarla. (Tech Fanpage)

Giuseppe Tripodi 15/02/2017 ore 13:20 - Aggiornato il 15/02/2017 ore 13:23 Il tutto abbondantemente "ispirato" da Snapchat, che aveva proposto da tempo questo formato. (MobileWorld)

Facebook ha fatto il grande passo: da oggi chi accede al social network da 1,8 miliardi di utenti da smartphone iOs o Android potrà creare e condividere «Storie» composte da immagini e video (ritoccabili con filtri ed effetti interattivi) che ... (Corriere della Sera)

Spiati dagli ex fidanzati, oggetto della curiosità dei vecchi compagni di scuola, mira del desiderio di sapere dei parenti: se si ha un profilo su Instagram o Facebook, poco si può fare contro il voyerismo degli altri. (L'Huffington Post)

Snapchat «ispira» ancora Facebook: sul social network di Mark Zuckerberg, anche in Italia, arrivano messaggi «usa e getta», una nuova fotocamera con filtri e le «Storie», ovvero la possibilità di raccontare in pillole di scatti e filmati la propria ... (Leggo.it)

Come Snapchat ma su Messenger. Facebook continua a mettere < > il rinomato servizio di messaggistica per smartphone e tablet, rosicchiando via via funzioni e accorgimenti. (KeyforWeb)