Bonus rottamazione di 4000 euro per comprare auto nuove e usate

Notizieora.it ECONOMIA

Il bonus rottamazione di 4mila euro è concesso quindi, a fronte della rottamazione di un veicolo vecchio, se si decide di acquistarne uno nuovo che sia di categoria Euro 6.

Il capitale messo a disposizione per il bonus rottamazione viene erogato per metà dal governo e per l’altra metà si fruirà direttamente di uno sconto sul prezzo di acquisto del veicolo.

Per approfondire invitiamo a leggere anche l’articolo: Bonus rottamazione auto e moto 2020: ecco come funzionerà. (Notizieora.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus rottamazione auto. La legge di Bilancio 2020 ha introdotto alcune novità. Per acquistare un’auto senza la rottamazione, si passerebbe da 2.000 euro di bonus a 1.750 euro. (Proiezioni di Borsa)

Ieri sono usciti i dati delle immatricolazioni di giugno e lo scenario è drammatico, addirittura peggiore della previsioni degli analisti più pessimisti. Invece, in questo triste periodo, è accaduto il contrario e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. (Il Messaggero)

Bonus auto 2020, prima bozza. Allo stato attuale, è bene ribadirlo, si tratta solamente di un emendamento al Decreto Rilancio, per avere ulteriori conferme bisognerà attenderne la sua approvazione. Secondo Milano Finanza, il nuovo bonus dovrebbe essere leggermente diverso rispetto a quanto previsto nella prima bozza dell’emendamento al decreto rilancio. (InvestireOggi.it)