Movida, lampade, cene: l'altra vita di Bossetti

il Giornale INTERNO

Il muratore si godeva i piaceri della vita. Ci sono persone pronte a giurare che la sera usciva anche da solo e si recava nella zona dove la ragazzina viveva con la sua famiglia. Le analisi sui pc: "Bossetti cercava su Internet notizie su Yara". Rachele Nenzi ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dicono i due computer nelle mani ... Il suo nome torna nei siti Internet più consultati da Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello in carcere con l'accusa di aver ucciso la tredicenne di Brembate Sopra. (Quotidiano.net)

1 2 3 4 5 0 voti. Caso Yara ... (Amando.it)

I Carabinieri di Vittoria hanno dato esecuzione all’”Ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Ragusa a carico di una 45enne vittoriese,... (RagusaTG)

massimo-bossetti2 Agli inquirenti che stanno conducendo l'indagine Massimo Bossetti aveva confidato di essere un appassionato di cronaca nera e di seguire i casi principalmente su internet. (Delitti.net)

Il discusso caso di cronaca, martedì 1° luglio alle 23.00, sarà infatti al... (Digital-Sat)

Nei due mesi precedenti il delitto l'apparecchio del superindiziato agganciò più volte le celle del centro dove si allenava la ragazza.. (La Repubblica)