"Tenta di mandare fuori strada pullman", paura sulla Palermo-Trapani: escluso terrorismo

PalermoToday INTERNO

Un africano dopo aver strattonato il conducente e aver provato a girare il volante è stato fermato da due militari fuori servizio poco prima della galleria Segesta. Sul posto polizia stradale e Digos: l'uomo interrogato per capire le ragioni del gesto ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Attimi di autentico terrore quelli vissuti dai passeggeri di un bus di linea oggi in Sicilia. (NewNotizie)

PALERMO, 20 GIUGNO – Momenti di paura sul bus Palermo-Trapani quando un uomo, di origini sudanesi, che viaggiava a bordo del veicolo, ha afferrato il volante, mentre il mezzo era in corsa, cercando di farlo uscire fuori strada. (InfoOggi)

(AdnKronos) - Momenti di panico su un pullman di linea Trapani-Palermo. Poco prima della galleria Segesta, un sudanese si è alzato all'improvviso e gridando si è avvicinato all'autista tentando di prendere possesso del volante. (LiberoQuotidiano.it)

La Digos sta interrogando l'africano che è stato fatto scendere a Castellammare del Golfo. (ReggioNotizie)

Palermo, 20 giu. (askanews) – Non si è trattato di un gesto terroristico quello di un sudanese che oggi ha cercato di far sbandare il pullman a bordo del quale viaggiava e diretto da Trapani a Palermo. (askanews)

Attimi di paura tra i passeggeri. PALERMO - Un giovane sudanese che viaggiava a bordo di un pullman Palermo-Trapani, ha afferrato il volante mentre il mezzo era in corsa e ha cercato di farlo uscire di strada. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)