Bologna-Torino, Donadoni: "Destro tornerà al gol. Dzemaili? Noi ce lo godiamo"

Calciomercato.it SPORT

BOLOGNA TORINO DONADONI / Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, parla a 'Rai Sport' a seguito del successo contro il Torino: "Dzemaili? Ci godiamo quello che sta facendo ora, qualcosa di estremamente positivo. Non vinci contro i granata senza ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gara non entusiasmante al Dall'Ara ma vittoria ... (Eurosport.it)

Il Torino è una squadra tosta e aggressiva che è uscita con tanti rimpianti dall'ultima sfida con il Milan. Domani sfida contro il Torino, Donadoni mette in guardia il suo Bologna: "Ci aspetta un match intenso. (Fantagazzetta)

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, è intervenuto a Radio Uno parlando di moltissimi temi: “Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere e dare continuità al nostro cammino. (Calciomercato.com)

Ci sarà, invece, da lavorare ... Si tratta della quinta rete in questo Campionato. (SuperNews)

Ormai è deciso: lo svizzero emigrerà nella MLS e giocherà nel Montreal Impact In Crotone - Bologna e in Bologna - Torino è stato decisivo ma i rossoblu lo saluteranno a fine stagione, seppur a malincuore: Blerim Dzemaili... (Calcio News 24)

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro il Torino per 2-0: : “Dzemaili? Un ruolino di marcia da bomber, non da centrocampista. (RadioGoal24)