Napoli, primarie Pd con Ncd: insorge la minoranza

Voce Nuova Tv INTERNO

NAPOLI. Il Partito Democratico mostra le prime crepe, alquanto profonde, per quanto riguarda la scelta della rosa dei candidati da presentare a Napoli. Sulla questione è intervenuto l'ex capogruppo Pd ed esponente di spicco della minoranza Dem, che ha ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Tardiva dalla Campania la rettifica di Gioacchino Alfano: "Non parteciperemo mai alle primarie del Pd", dice il coordinatore ... (Ottopagine)

Stefano Fassina, dopo aver abbandonato il Pd lo scorso giugno, lancia la sua candidatura a sindaco di Roma. L’ex viceministro dell’Economia del governo Letta ora leader di Sinistra italiana ha ufficializzato la sua corsa per il Campidoglio da Ostia. (La Stampa)

E dice: "Al ballottaggio non escludo sostegno a M5S".. (La Repubblica)

Elezioni ... Tattica o trattativa? Non c'è solo la questione Bassolino nel 'caso Napoli' sul tavolo di Matteo Renzi. (Napoli Fanpage)

(AGENPARL) – Napoli, 26 nov 2015 – “Prendiamo positivamente atto della decisione del Nuovo Centrodestra di non partecipare alle primarie del Pd, così come annunciato oggi dall'onorevole Gioacchino Alfano. (Agenparl)

.. (La Repubblica)