Scorpioni, larve e vino di serpente: i cibi più strani "di Expo"

Today INTERNO

Con l'esposizione universale di Milano arrivano in Italia piatti a dir poco strani: in testa alle "follie culinarie" paesi come Zimbabwe, Thailandia, Vietnam e Birmania. Ecco i piatti più disgustosi secondo i canoni occidentali. Redazione 21 aprile 2015. 2. Il "vino ... (Today)

Su altri giornali

L'Expo 2015 è alle porte. I numeri e le curiosità intorno all'evento che animerà la città di Milano per i prossimi sei mesi. (il Journal)

SALUTE – Per alcuni giorni 12 ragazzi poco più che ventenni si sono recati tutte le mattine nella cucina del laboratorio della Virginia Polytechnic Institute and State University, hanno fatto colazione e ricevuto cibo d’asporto per il resto della giornata. (Oggi Scienza)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Coldiretti Viterbo, in vista dell'Expo, riporta l'attenzione sulle prime cifre che riguardano la grande manifestazione, al cui interno saranno distribuiti 26 milioni di pasti, per un giro di affari complessivo, nell'intera durata dei ... (Tuscia Web)

Per la prima volta in Italia potrà essere consumato grazie ad una speciale deroga accordata al Giappone per l'esposizione e degustazione all'Expo che sta per essere concessa anche al coccodrillo dallo Zimbawe, ... (Quotidianodiragusa.it)

Coldiretti Viterbo, in vista dell'Expo, riporta l'attenzione sulle prime cifre che riguardano la grande manifestazione, al cui interno saranno distribuiti 26 milioni di pasti, per un giro ... (Occhioviterbese)

- All'interno dell'Expo saranno distribuiti 26 milioni di pasti per un giro di affari complessivo nei sei mesi stimato in 320 milioni di euro per gustare (tra colazioni, pranzi, merende e cene) un totale di circa 450mila tonnellate di cibo che per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)