Quello che il renzismo non dice (236) – Ancora sulle prove generali della RENZIT e sul feroce scontro Brunetta – Vespa in prima serata su Rai1. Sul Mario Orfeo offeso e su Orfini l’agnello sacrificale come Totò in “San Giovanni Decollato”.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Onestamente non ricordo un altro scontro mediatico così feroce e sputtanante l’infelice e genuflesso sistema mediatico pubblico che abbiamo, come quello che c’é stato stasera tra Bruno Vespa e Renato Brunetta durante la prima serata di Rai1 dedicata alla Brexit. Più che di Brexit si è trattato... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: L'ex parlamentare e figura politica di spicco floridiana fu eletto tra le file del partito socialdemocratico italianoLa notizia della morte delle'ex sindaco e parlamentare siciliano Biagio Cantone è giunta ieri sera. (Nuovo Sud)

Lite furibonda Vespa-Brunetta, il conduttore perde le staffe (La Repubblica)

Pazzesco!” (Rosebud Giornalismo online)

Severgnini si è presentato in collegamento da Londra con un inedito... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Serie 2 “La verità fa loro male lo sooo….”. Serie “Ad essere offeso è il popolo italiano …. (Rosebud Giornalismo online)

D’accordo, ve lo concedo, avrei pure potuto chiudere la stagione del sito senza sottolineare questa ennesima figura di merda del renzismo, ma cui prodest? Del resto, di canali che censurano gli scalcagnati “deeds” della corte di Matteo Renzi ne abbiamo parecchi: dal PD1 al PD2 al PD3, ai vari... (Rosebud Giornalismo online)