Domani ai pensionati verrà restituito solo il 12% della rivalutazione

DazebaoNews ECONOMIA

VENEZIA - La mancata indicizzazione delle pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo Inps decisa dal Governo Monti per il biennio 2012-2013 è “costata” ai pensionati italiani 17,6 miliardi di euro. “Con la sentenza della Consulta avvenuta nei ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altre testate

Ora che il Senato ha detto sì al ddl di conversione del decreto pensioni, il 3 agosto scatterà la rivalutazione automatica sulle pensioni di importo superiore a tre volte il minimo Inps per il 2012- 2013. (Consumatrici)

Non tutti, come previsto inizialmente, riceveranno le restituzioni (per molti parziali), delle mancate rivalutazioni degli assegni sopra i 1.500 per anni 2012 ... (Consumatrici)

Lunedì, con la rata di agosto, torna ai pensionati parte dell’indicizzazione che non era stata versata loro tra il 2012 e il 2013. (Corriere della Sera)

Roma, 2 ago. (LaPresse) - La mancata indicizzazione delle pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo Inps decisa dal governo Monti per il biennio 2012-2013 è "costata" ai pensionati italiani 17,6 miliardi di euro. (Tiscali)

​​Pensione più ricca ad agosto per quasi 4 milioni e mezzo di pensionati. Al normale ... (Avvenire.it)

L'Inps ha messo in pagamento la restituzione 'una tantum' di parte del maltolto con il congelamento delle rivalutazioni degli assegni. (La Repubblica)