“Mediterraneo, migranti e una nuova Europa” Renzi e le sfide dell'Italia nel mondo

La Stampa INTERNO

Il premier Matteo Renzi esordisce (e chiude) la conferenza degli ambasciatori italiani alla Farnesina con un'ammissione che profuma anche di artificio retorico. Dice il premier: «Quando mi sono insediato avevo un pregiudizio sulla rete diplomatica ... (La Stampa)

Su altri giornali

E si dà una scadenza: «Io tra dieci anni farò altro». Il premier ha parlato alla Conferenza degli ambasciatori alla Farnesina: «Tra 20/30 anni saremo leader in Europa e nel mondo». (Palermomania.it)

ROMA - "La mia tesi molto arrogante è che siamo in presenza di una stagione di riforme inedita nella storia del paese": non "c'è mai stato nello stesso periodo una stagione di riforme così intensa e profonda come quella che sta vivendo l'Italia oggi". (Primocanale)

Matteo Renzi tasse Matteo Renzi alla Conferenza degli Ambasciatori alla Farnesina ha fornito delle indicazioni molto importanti che attestano come le misure di riduzione fiscale varate dal Governo abbiano rimesso in moto il Paese, al punto che premier ... (News24web)

Matteo Renzi, in un’intervento a tutto tondo tenuto nel corso della Conferenza degli Ambasciatori che si è tenuta alla Farnesina, ha affermato che il politico, anche in Italia, deve essere inteso come una sorta di servitore a tempo non come una professione a tempo indeterminato. (aciclico magazine)

Ovvero, ridurre ... Nel 2017 le imprese italiane risparmieranno almeno 15 miliardi di tasse. (La Stampa)

ROMA – Renzi chiude la Conferenza degli Ambasciatori e rilancia il ruolo dell'Italia in Europa, elencando le sfide importanti che attendono l'Unione. (Firenze Post)