UNA FIORENTINA TROPPO SIMILE A SÉ STESSA CHE PROSEGUE NELLA DIETA FERREA DA VITTORIE. LE COPPE LA VIA DI FUGA PER LE AMBIZIONI DEL PRESENTE PRIMA DELL’INEVITABILE RICOSTRUZIONE

UNA FIORENTINA TROPPO SIMILE A SÉ STESSA CHE PROSEGUE NELLA DIETA FERREA DA VITTORIE. LE COPPE LA VIA DI FUGA PER LE AMBIZIONI DEL PRESENTE PRIMA DELL’INEVITABILE RICOSTRUZIONE
Firenze Viola SPORT

E’ difficile accontentarsi del pareggio raggiunto dalla Fiorentina dopo il rigore di Gudmundsson che aveva portato in vantaggio il Genoa, eppure di questi tempi c’è persino di che rallegrarsi di come i viola siano riusciti a raddrizzare una sfida che si era messa male. DUE SOLE VITTORIE NEL 2024 La dieta ferrea da vittorie prosegue ininterrotta per un gruppo che nel 2024 ha portato a casa i tre punti soltanto due volte, con Frosinone e Lazio, collezionando un cammino da bassa classifica che allontana sempre di più le zone europee della classifica. (Firenze Viola)

Su altre testate

L'avvio si snoda nella fase di studio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo il pareggio ottenuto dai viola contro il Genoa. Sul direttore di gara: “Era all'esordio e gli arbitri giovani vanno aiutati. Il calcio di rigore per il Genoa c'era e non ci possiamo soffermare su questi episodi. (fiorentinanews.com)

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l’Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell’undici di Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Finisce 1-1 al “Franchi” fra Fiorentina e Genoa

Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta. (Fantacalcio ®)

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

"La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. (Viola News)