Elezioni amministrative 2017: si vota l'11 giugno

Wall Street Italia INTERNO

ROMA (WSI) – Le elezioni amministrative si terranno l'11 giugno e i ballottaggi il 25. A fissare le date delle consultazioni elettorali il Viminale. Sono 1021 i comuni interessati di cui 796 nelle regioni a statuto ordinario e 225 nelle regioni a ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Le amministrative 2017 si terranno domenica 11 giugno con l'eventuale turno di ballottaggio previsto per due settimane dopo, vale a dire il 25 giugno: lo ha deciso il ministro dell'Interno Marco Minniti con un proprio decreto reso noto oggi. (La Sicilia)

I residenti di 1.021 Comuni saranno chiamati alle urne domenica 11 giugno per eleggere sindaci, consigli comunali e consigli circoscrizionali. La data è stata fissata con decreto dal ministro dell'Interno, Marco Minniti. (Agora Magazine)

I comuni ... Lo ha stabilito il ministro dell'Interno, Marco Minniti, specificando che l'eventuale turno di ballottaggio si terrà domenica 25 giugno, quarta domenica del mese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La data per le prossime elezioni amministrative è stata fissata dal ministro dell'Interno Marco Minniti con proprio decreto, in cui si precisa che l'eventuale turno di ballottaggio per l' elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 25 giugno. (Elezioni 2016)

Elezioni amministrative 2017: tutti i comuni interessati, le date e le modalità dell'importnate tornata elettorale che riguarderà nel totale più di 9 milioni di italiani. Elezioni amministrative 2017, dove si vota? Tutti i comuni interessati ... (ForexInfo.it)

Il Viminale ha fissato la data delle prossime elezioni amministrative: si terranno domenica 11 giugno. (La Stampa)