Omicidio Vanessa Scialfa: strangolata dal fidanzato sotto effetto ...

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale INTERNO

(IRIS) ROMA 27 APR – Un raptus di gelosia sotto effetto della cocaina. E' quanto sostenuto da Francesco Lo Presti l'uomo di 34 anni accusato di aver ucciso la convivente Vanessa Scialfa, la ventenne sparita il 24 aprile e trovata morta ieri pomeriggio ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ragazzo della giovane aveva raccontato stamane di aver avuto una lite con lei, dicendo che poco dopo la giovane era uscita di casa senza portare con sé soldi, ... (L'Impronta L'Aquila)

- (Adnkronos) - E'stato fermato il convivente di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna il cui cadavere e' stato ritrovato oggi. L'uomo, 34 anni, in un primo interrogatorio aveva riferito di una lite avvenuta ... (Adnkronos/IGN)

L'ipotesi degli inquirenti e' che la giovane sia ... (AGI) - Enna, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marina Massironi è protagonista di uno spettacolo teatrale sugli abusi: «In questi mesi ho ascoltato tante storie di donne che da anni subiscono in silenzio». | FIRMA ANCHE TU LA CAMPAGNA  | Timi: «Sarò tra i primi a firmare». (L'Unità)

- (Adnkronos/Ign) - Il cadavere di ... L'identità della vittima non è ancora stata diffusa Palermo, 26 apr. (Adnkronos/IGN)

Per cercare di ritrovarla l'impegno è partito da Facebook, dove il signor Scialfa ha diffuso un appello con foto per diffondere... La ragazza, ventenne di Enna, si è allontanata da casa il 24 aprile e da allora non ha più dato sue notizie. (ENNA NOTIZIE)