Roma, Spalletti: «Strootman e Paredes sono più forti di Pjanic. Per ora stiamo bene così»

Il Messaggero SPORT

Iniziare bene la stagione sarà fondamentale per Luciano Spalletti e il pubblico che domani alle 18 sarà all'Olimpico per assistere alla prima di campionato contro l'Udinese. La squadra reduce dalla gara d'andata contro il Porto appena due giorni fa, è ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Rottura definitiva fra Salvatore Sirigu e il PSG: il sardo ha abbandonato a metà l'allenamento ed essendo stato relegato a 3° portiere in rosa cerca una nuova squadra. (GOAL )

Sa giocare a destra e sinistra ed è ... C'è chi dice che non è in grado di farlo, vedremo. (TUTTO mercato WEB)

"Centrocampo? Abbiamo Strootman al posto di Pjanic ed è più forte di Pjanic, abbiamo Paredes al posto di Pjanic ed è più forte di Pjanic, per cui ci avanzano quelli che sono più forti di quelli che sono partiti, perché mi sembra di capire che in ... (Adnkronos)

Gara delicata per i giallorossi considerando che arriva nel mezzo ... (Calcio News 24)

Luciano Spalletti non risente della cessione di Pjanic alla Juventus ed è convinto che la Roma dispone di una rosa in grado di battere qualsiasi avversario. (GOAL )

ROMA UDINESE CONFERENZA SPALLETTI / ROMA - Tutto pronto per l'inizio della Serie A 2016/2017: la gara di esordio vedrà la Roma impegnata contro l'Udinese a cavallo tra le due gara dei playoff di Champions League. (Calciomercato.it)