Genova. Arresti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

La Prima Pagina SALUTE

Gli agenti di Polizia di Rapallo hanno eseguito 21 misure cautelari (9 in carcere e una domiciliari) nei confronti dei presunti autori dell’attività di favoreggiamento dell’espatrio clandestino verso il Regno Unito di albanesi fatti giungere in Italia e muniti di carte di identità falsificate. Documenti falsi... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il 33enne si è sentito male ed è stato ... Alle 23 è statonecessario operarlo per rimuoverli. (CittaCorriere)

Blitz anti-stupefacenti nel Lazio: droga anche a Rebibbia (La Repubblica)

I carabinieri della compagnia di Monterotondo e della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Tivoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di dieci persone (5 in carcere, 4 ai domiciliari e ... (La Stampa)

Blitz anti-stupefacenti nel Lazio: droga anche a Rebibbia

... (La Stampa)

Tratti in arresto 10 soggetti accusati di traffico di droga. Droga durante i colloqui con i familiari A quanto pare le consegne di droga avvenivano durante colloqui di familiari con carcerati,... (La Prima Pagina)

Porto Recanati (Macerata), 9 dicembre 2016 – Un corriere della droga di origine afghana è piantonato in stato di arrestato all'ospedale Policlinico di Milano, dove è giunto ieri sera dopo essere stato soccorso in piazza Duca d'Aosta, davanti alla ... (Il Resto del Carlino)