Padoan difende Schengen e l'Euro ma la Ue ci lascia soli

L'Occidentale ECONOMIA

La fine di Schengen e l'emergenza immigrazione per il ministro Pier Carlo Padoan sono anche peggio della crisi economica che minaccia l'Unione Europea, della crisi dell'euro, della guerra dei debiti sovrani, dell'emergenza greca e così via. Per Padoan ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

Pare, infatti, che il trattato sia a rischio, a causa dei flussi migratori talmente consistenti da mettere in difficoltà gli Stati dell'Unione, al punto che alcuni membri europei alcuni hanno reagito con la chiusura delle frontiere. (Catania News)

E' quanto ha affermato dal ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in ... (Il Messaggero)

Bergamo, il ministro Padoan al giuramento della Finanza. Sabato l'arrivo del titolare del dicastero Economia. (Bergamosera)

La fine di Schengen e l'emergenza immigrazione per il ministro Pier Carlo Padoan sono anche peggio della crisi economica che minaccia l'Unione Europea, della crisi dell'euro, della guerra dei debiti sovrani, dell'emergenza greca e così via. (L'Occidentale)

di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Martedì 3 maggio. Nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulle condizioni del sistema bancario e finanziario italiano e la tutela del risparmio, in Commissione Finanze alle ore 13,45, si è svolta l’audizione di rappresentanti del Consiglio di Vigilanza BCE, mentre alle ore 15 si... (altroquotidiano.it)

"Il sistema bancario italiano, il cui modello di business è quello commerciale, risente più di altri della contrazione dell'attività economica", ha sottolineato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, durante un'audizione alla Commissione Finanze ... (Milano Finanza)