Vincent Bolloré e Arnaud de Puyfontaine indagati per aggiotaggio nella scalata Vivendi a Mediaset

Primaonline.it ECONOMIA

Il primo azionista del colosso Vivendi, Vincent Bollorè, è indagato dalla Procura di Milano con l'accusa di aggiotaggio in relazione all'operazione con la quale Vivendi ha acquistato fino al 28% di Mediaset. Ne danno notizia alcuni quotidiani ... (Primaonline.it)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Un ingresso di Vivendi nel capitale sociale dell'operatore tlc francese Orange "non è all'ordine del giorno". Parigi, 24 feb. (Sardegna Oggi)

Si ... (La Prealpina)

L'iscrizione nel registro degli indagati dei vertici del gruppo francese, il presidente Vincent Bolloré e l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, è il ... (Il Gazzettino)

Il 64enne finanziere bretone Vincent Bolloré, primo azionista del colosso multimediale francese Vivendi, secondo azionista di Mediobanca con l'8% e primo di Telecom Italia con il 24,68%, è indagato dalla Procura di Milano per l'ipotesi di reato di ... (Corriere della Sera)

Le azioni cedono il 3,1% a 16,46 euro, in scia alla pubblicazione dei dati di bilancio che hanno deluso gli analisti e le notizie sulle indagini per aggiotaggio nei confronti del primo azionista, Vincent ... (Corriere della Sera)

I più letti di oggi. Redazione. (Today)