Bologna: grave dopo aver sorseggiato una bibita, fermato il compagno

Bologna 2000 INTERNO

Il pubblico ministero Giuseppe Di Giorgio ha disposto il fermo, per lesioni gravissime, del compagno della donna 45enne incinta che aveva accusato forti dolori dopo aver bevuto una bibita da una bottiglia e ora ricoverata in gravi condizioni al Maggiore di Bologna. L’uomo, 35 anni, avrebbe ammesso di avere... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

sant'antonio abate ospedale La donna di 57 anni aggredita domenica a tarda ora a Valderice e ritrovata priva di ... Indagini a 360 gradi dice il procuratore Viola. (Alqamah)

Il feto non ha avuto... Ieri il compagno é stato fermato per lesioni gravissime con l'accusa di aver versato una sostanza irritante nella bottiglia di plastica. (Nuovo Sud)

violenza-donne Una donna di 57 anni la notte scorsa è stata aggredita per strada a Valderice (Tp) dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. (Canicatti Web Notizie)

Un’autentica tragedia quella che si è consumata ieri notte a Melito, in provincia di Napoli. Dopo l’intervento dei medici, la donna è stata trasportata d’urgenza... (Vesuviolive.it)

L’episodio è avvenuto, nello specifico, in via della Bussola, nel quartiere San Pietro a Patierno. La donna era da poco... (Vesuviolive.it)

Un’altra tragedia a Napoli. È accaduto ieri notte, a Melito, nella provincia a nord della città partenopea. (news24h magazine)