Popolare di Vicenza, Zonin non presiederà la Spa e chiede "pazienza"

VicenzaToday ECONOMIA

Lo storico presidente Gianni Zonin annuncia che non sarà più lui alla guida della nuova realtà. Lascerà l'incarico nell'articolato percorso che porterà alla nuova banca di Vicenza. Redazione 11 aprile 2015 ... (VicenzaToday)

Su altri giornali

Prato, 11 aprile 2015 - Quello di oggi dovrebbe essere il giorno delle risposte per i 5217 soci pratesi della Banca Popolare di Vicenza. (La Nazione)

E per l'ultima volta una testa conterà un voto. BpVi, Zonin: 'Non penso guiderò la spa'. (Il Giornale di Vicenza)

Mentre ascoltava le lamentele forti e chiare di alcuni soci della Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin pensava all'assemblea del 1996. (Il Giornale di Vicenza)

Tutto Schermo. Dalla svalutazione dell'azione alle aggregazioni passando per la trasformazione in spa e il risiko. (Il Giornale di Vicenza)

Il sindaco Achille Variati, nel doppio ruolo di azionista e sindaco, si trovava ieri all'assemblea Bpvi con gli altri soci istituzionali, e i fischi dalla platea li ha sentiti forti e chiari. (Vvox)

"Se verrà richiesto di accompagnare" questo processo "per garantire una stabilità dell'azionariato" l'ente scaligero "esaminerà ... (TgVerona)