Con la nuova giunta Marino punta per Roma su “decoro, pulizia, mobilità e casa”. E dice a Renzi «lasciaci lavorare»

altroquotidiano.it INTERNO

di ROMANO LUSI/ Alla continua azione di disturbo nei confronti del sindaco di Roma condotta da Matteo Renzi (che non perde occasione – direttamente o per interposte persone o attraverso ventriloqui travestiti da giornalisti – per scaricare su sindaci o presidenti di Regione il malcontento che può nascere alle... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che ... (Veb)

Nuova squadra in cui sono entrati Marco Causi (vicesindaco con delega al Bilancio), Marco Rossi Doria (assessore a Scuola e Periferie), Stefano Esposito (Trasporti) e ... (Italia Oggi)

La firma alla presenza del sindaco Nardella e dell’assessore Gianassi. (Nove da Firenze)

Il rimpasto è servito. Vicesindaco. (Italia 24 News)

28 luglio 2015. E ora apre a Sel. (Panorama)

Marino ha varato ieri la sua terza giunta, tutta formata da gente del Pd e senza nessun raccomandato da Renzi, dato che il premier e i suoi uomini, offesi per il licenziamento la settimana scorsa del renziano assessore Improta, si sono rifiutati di ... (La Gazzetta dello Sport)