Siria. Iniziato il conteggio dei voti

Italnews ESTERI

elezioni in Siria 2 Le elezioni presidenziali, definite una “pagliacciata” dalle opposizioni, sono terminate ed è iniziato il conteggio dei voti. I risultati saranno resi noti entro la fine della settimana, ma i sondaggi danno per vittorioso il Presidente Bashar al-Assad. (Italnews)

La notizia riportata su altri giornali

Il tasso di partecipazione alle urne è stat, secondo quanto ... Secondo il presidente del Parlamento di amasco, Assad sarebbe stato rieletto con l'88,07% dei voti. (Italia 24 News)

I risultati, seppur inquinati, mettono in soffitta le residue ambizioni di rovesciamento manu militari di Bashar. A favore di una mediazione politica che vedrebbe il dittatore in posizione dominante. (Lettera43)

Lo ha annunciato lo speaker del Parlamento, spiegando che Assad ha ottenuto l'88,07% dei voti. ​Com'era nelle previsioni, il presidente siriano Bashar al Assad ha vinto le elezioni presidenziali. (Avvenire.it)

La vittoria infatti era prevista e scontata. Bashar al-Assad, in base ai dati ufficiali diffusi dalla ieri sera dalla televisione di Stato (n.d.r. (L'Indro)

Damasco. (PUPIA)

È proprio il caso di dire che c'è un ... (CronoPolitica)