Una terza donna accusa:Trump mi molestò

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

13 ottobre 2016 5.36 Spunta una terza donna dopo le due che hanno accusato Trump sul New York Times di averle molestate sessualmente. In Florida dove il tycoon fa un comizio al South Florida Fair Expo Center,Mindy McGillivray, che all'epoca aveva 23 ... (Rai News)

Su altre fonti

Mentre Rachel Crooks, nel 2005 centralinista di una società del magnate, ha riferito di aver subito ... (Il Fatto Quotidiano)

In un articolo pubblicato sul New York Times due donne, Jessica Leeds e Rachel Crooks, hanno denunciato le molestie subite in passato dal milionario. Si moltiplicano le accuse di molestie sessuali contro Donald Trump. (Internazionale)

Rischia di aggravarsi la posizione di Donald Trump, dopo aver liquidato come «chiacchiere da spogliatoio» quelle del video del 2005 in cui si vantava di poter fare quello che voleva con le donne prendendole anche per i genitali: ora spuntano tre donne ... (Il Mattino)

Una ... (ReggioNotizie)

Dopo il filmato ... (Blitz quotidiano)

Il nuovo attacco arriva dalle testimonianze di due donne raccolte dal New York Times. Foto: L'impressione è che i cartelli "Women for Trump" non bastino a risollevare l'immagine del tycoon ... (Panorama)