Eccellenza A. Palumbo e Majella ancora in goal, bene Ioio. CLASSIFICA MARCATORI

Vesuviolive.it SPORT

L’11esiama giornata del girone A di Eccellenza conferma in vetta la Sessana che approfitta del pari tra Turris e V. Volla per tentare la prima fuga stagionale. Dietro sale prepotentemente l’Herculaneum che aggancia i corallini al secondo posto e domenica si troveranno faccia a faccia al Solaro. Dietro da... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Miano, 20 novembre 2014 - Seppur sconfitta esce tra gli applausi del PalaDesio l'Emporio Armani dopo la partita contro il Fenerbahace Istanbul persa per 74-80. (Quotidiano.net)

Sul campo di Desio per l'indisponibilità del Forum infatti, l'Olimpia oltre a complicarsi il cammino verso la qualificazione (che rimane comunque a un passo ... (Varese News)

Chi lo vede già in Lega Pro, con una retrocessione figlia di mezza annata in cui tutto sembra girare storto. C’è chi ha definito il Latina come una rosa di sopravvalutati. (Latina24ore.it)

Il Bassano si confema quindi in... Con la vittoria del Bassano ai danni del Como (1-0, rete di Nole) si è da poco conclusa la 14^ Giornata di Lega Pro. (sporth24)

(G), 63′ Carnevale (G), 78′ rig. Minauda (IP) Domani ore 11.00 Campania... (Vesuviolive.it)

L’11esima giornata dice che la Sessana allunga sulla Turris che domenica avrà una sfida forse a questo punto decisiva per l’ intero campionato in casa dell’Herculameum che l’ha raggiunta al secondo posto. (Vesuviolive.it)