Galan resta in carcere

Oggi Treviso INTERNO

VENEZIA - Giancarlo Galan, accusato di corruzione nella vicenda Mose, resta in carcere, nella sezione ospedaliera di Opera. Il Tribunale del riesame presieduto da Angelo Risi ha respinto la richiesta di libertà o in subordine dei domiciliari avanzata dalla ... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giudici hanno…Continua a leggere → E’ quanto ha stabilito il Tribunale del Riesame di Venezia dopo quattro ore di camera di consiglio. (La Prima Pagina)

I giudici hanno così respinto le richieste della difesa dell'ex governatore, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. Tra questi, i ... (PUPIA)

I giudici del Tribunale del Riesame di Venezia, cui si sono rivolti i suoi difensori, hanno anticipato che ... (Il Mattino)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

In una mozione presentata al Senato da Angelica Saggese e da Roberto Ruta e altri, e alla Camera da Guglielmo Vaccaro e Camilla Sgambato, tutti del ... (Agenzia di Stampa Asca)

caso galan · riesame. VENEZIA. (Nuova Venezia)