Xperia XA Ultra, il nuovo phablet Android presentato da Sony

Sony ha da poche ore annunciato il nuovo phablet da 6 pollici Xperia XA Ultra, un dispositivo che si aggiunge ai tre modelli della serie Xperia X annunciati in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona: Xperia X, X Performance e XA. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Sony Xperia XA Ultra si può descrivere come un phablet di fascia media con un ampio display ed una fotocamera frontale perfetta per i selfie, dotata di un sensore da 16MP. (Solo News)

Lo schermo IPS 4K Quantum Display dei SUPER [...]... Con i nuovi TV LED di LG ogni aspetto dell’immagine diventa super: dai colori ai dettagli, dalla luminosità al contrasto; il tutto in uno schermo super sottile di pochi mm di spessore. (Elettroradio Informazione)

Novità assoluta la fotocamera anteriore da 16MP con ... (Rosa Rossa)

"Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo Sony Xperia XA Ultra utilizza una fotocamera posteriore da 21,5 megapixel con sensore Exmor RS da 1/2.4" e autofocus ibrido ed una fotocamera frontale per i selfie da 16 megapixel, un sensore Exmor ... (Stadio24.com)

In questo contesto non del tutto semplice si inserisce anche il colosso giapponese Sony, che continua a puntare anche sul mercato mobile producendo smartphone, della famiglia Xperia, dalle qualità indubbie in grado di competere per specifiche tecniche ... (Rosa Rossa)

Tuttavia, non passa certo inosservata la presenza di una cornice molto più ampia nel modello ... (Android Blog Italia)