Lasci il Milan e risorgi: lo strano caso di Saponara, tornato devastante con l'Empoli

GOAL SPORT

Riccardo Saponara è letteralmente scatenato dopo aver lasciato il Milan a gennaio: per lui 7 goal e 3 assist nelle 15 gare giocate con l'Empoli. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Radio Olympia, del futuro di Riccardo Saponara. Il calciatore è arrivato in Toscana nella finestra del mercato di gennaio in prestito dal Milan e sta ottenendo ottimi risultati. (LaRomaSiamoNoi.com)

Invece in Premier League è iniziata la sua parabola discendente, culminata con l’esclusione dalla lista […] L’attaccante montenegrino non sta trovando spazio al Manchester City, dove un paio d’anni fa ha tentato di fare il grande salto. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport e Il Messaggero, i giallorossi sarebbero tornati sul portiere che era già stato seguito nel 2011. La Roma ha messo gli occhi su Sergio Romero, il portiere argentino che lascerà la Sampdoria a fine stagione quando gli scadrà il contratto. (Calcio World)

L’Empoli investirà 4 milioni per... Anche la Roma su Riccardo Saponara, centrocampista di proprietà del Milan e reduce da una buona stagione con la maglia dell’Empoli. (LaRomaSiamoNoi.com)

Di Alessandro Dinoia 1 ora fa Eurosport. Diamo i voti ai protagonisti del match del Bentegodi: il migliore in campo è Sala, i toscani soffrono sulle corsie esterne. (Yahoo Eurosport IT)

Documenti inediti provano che a ostacolare la causa di canonizzazione furono soprattutto ambienti curiali ostili al suo presunto filomarxismo e invidiosi dei.... (La Repubblica)