Arredo e Design – Mercato immobiliare, analisi di mercato: risultati in streaming conference

TG24.info ECONOMIA

Si tratta di una percentuale in costante crescita negli ultimi semestri, spinta anche dai bassi tassi sui mutui presenti sul mercato.

Streaming Conference – Mercato immobiliare italiano residenziale: le analisi di mercato presentate oggi.

Nel primo semestre 2021 l’importo medio di mutuo erogato sul territorio nazionale si attesta a 114.349 Euro, in lieve aumento rispetto al 2020 (0,75%)

Nel primo semestre del 2021 il gap si è attestato intorno a -8,2% contro il -9,1% registrato pre-pandemia”. (TG24.info)

La notizia riportata su altre testate

La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale (La Legge per Tutti)

Le richieste dei possibili acquirenti sono soprattutto su immobili con metratura ampia e spazi esterni”. Parallelamente alle nuove costruzioni, anche il Superbonus sta cominciando a mostrare i suoi effetti positivi sul mercato immobiliare, in particolare sulla vendita di immobili da ristrutturare (TG24.info)

Da oggi, ciascun venditore, a seconda delle proprie esigenze e in totale autonomia, potrà scegliere come e quando condividere le informazioni della propria casa a Casavo. Fondata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo ha la missione di cambiare il modo in cui le persone vendono, comprano e vivono casa in Europa. (Startupper Magazine)

Sada (Tecnocasa): Il futuro dell'immobiliare è oggi di red 27 Ottobre 2021. Si è tenuta oggi la Conferenza Stampa Nazionale del Gruppo Tecnocasa dal titolo “Il futuro dell’immobiliare è oggi”, dedicata al residenziale . (Monitorimmobiliare.it)

Se pensate di averle viste di tutte in tema di cattivo gusto nell’arredamento di casa, vi sbagliate. Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. (idealista.it/news)

Così Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi del Gruppo Tecnocasa , che ha presentato oggi i dati sul mercato immobiliare del 2021. Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)